COME OPERIAMO

Le nostre regole per svolgere una corretta attività di amministrazione condominiale sono: Reperibilità, Disponibilità e Professionalità.

Sempre reperibili tramite telefono o mail, sempre disponibili per sopralluoghi (previo appuntamento) al condominio e professionalità nell’affrontare le varie problematiche condominiali con l’ausilio di fornitori qualificati e specializzati.

Per la gestione condominiale ci avvaliamo dell’utilizzo del software gestionale Danea che grazie ai suoi continui sviluppi ed aggiornamenti permette di avere sempre una situazione chiara e precisa a livello contabile.

I condomini da noi amministrati posseggono un loro c/c bancario privato aperto presso i principali istituti bancari (non utilizziamo il banco posta o conti online); per  il pagamento delle spese condominiali lasciamo libera scelta al Condominio se utilizzare MAV bancario oppure bollettini di pagamento personalizzati.

Su richiesta del Condominio, prima della convocazione dell’assemblea ordinaria, siamo sempre disponibili a fissare incontri con il Consiglio di condominio in modo da poter avere un’analisi preventiva del Bilancio Consuntivo da discutere in assemblea e stabilire gli argomenti di discussione nell’ordine del giorno della convocanda assemblea.

LA NOSTRA Trasparenza

Nostra prassi è non imporre mai preventivi spesa solo dei nostri  fornitori, ma invitiamo il Condominio a richiedere ulteriori preventivi per avere un confronto equo e trasparente da discutere nelle sedi adeguate e poter scegliere  la miglior strada da seguire.

al
vostro servizio

A richiesta del Condominio, prima della convocazione dell’assemblea ordinaria, siamo disponibili a fissare un incontro con il Consiglio di condominio per avere un’analisi del Bilancio Consuntivo da discutere nell’assemblea e definire gli argomenti da inserire in ordine del giorno.